Ultima modifica: 29 Marzo 2022

Orientamento Fisica @UNIFE

L’Università di Ferrara propone l’iniziativa Open Day a Fisica nel giorno venerdì 8 aprile, dalle 15 alle 17.
Verrà presentata l’offerta formativa del Corso di Laurea Triennale in Fisica dell’Università di Ferrara. Durante l’incontro sarà anche possibile svolgere una visita virtuale ad alcuni dei laboratori di ricerca. L’incontro è aperto a studenti, docenti e genitori: per partecipare è sufficiente inviare, entro la mattinata di venerdì 8 aprile, un’e-mail a Federico Spizzo (spizzo@fe.infn.it) indicando classe e Istituto di appartenenza e numero di eventuali accompagnatori. Verrà data conferma dell’avvenuta registrazione all’evento.
Il giorno dell’incontro, alle 14:30, coloro che si sono registrati riceveranno per posta elettronica il link a cui collegarsi per poter accedere alla presentazione del Corso di Laurea Triennale in Fisica. Come riferimento, verrà utilizzato l’indirizzo di posta elettronica che è stato usato per la registrazione.
Per partecipare basterà avere un pc o un tablet o uno smartphone collegati ad internet, con webcam e microfono.

Oltre che venerdì 8 Aprile 2022, l’iniziativa verrà presentata anche il giorno 6 Maggio 2021, sempre dalle 15:00 alle 17:00.
Tutte le informazioni sono accessibili all’indirizzo https://www.fe.infn.it/orientamento_fisica/?events=orientamento-fisica-unife




Link vai su